Il nostro Assessore Comunale dal 19 al 24 Novembre 2009 Stato è in visita ufficiale presso il Comune belga di Colfontaine. La visita è Stata in occasione della inaugurazione della Fiera Artigianale Che Ogni annosi svolge Nella Sala Grande "Espace Magnum".
Il Sindaco del Comune di Colfontaine, il signor Luciano D'Antonio, di origine Abruzzesi, ha accolto, Assieme alla sua Giunta Municipale, il nostro Assessore in maniera ufficiale.
L'incontro era già fissato Stato nel mese di Settembre, in occasione della visita dell'Assessore del Comune di Colfontaine, signor Gioacchino Ninfa, Aveva fatto a Cianciana.
Si è stabilito un rapporto di amicizia Tra i due Comuni Che Probabilmente si concluderà tra un gemellaggio fra le cittadine di scadenza.
L'Assessore Abella ha rappresentato alla comunità di uno SIA Quella di origine autóctona e ciancianese, Colfontaine, le Peculiarita di Cianciana nel campo naturalistico, Folcloristico e turistico.
Già la visita dell'Assessore di Colfontaine Aveva fatto da premessa affinchè i Cittadini di Colfontaine Passano visitare Cianciana e Prendere in Considerazione di comprare una casa per trascorrervi le vacanze.
Il Comune belga di Colfontaine ospita circa 500 ciancianesi.