07/10/2012: Biancoverdi rimontati nella ripresa dai padroni di casa.


Altra sconfitta per il Cianciana che nel derby agrigentino con lo Sciacca crolla nel secondo tempo e torna a casa a mani vuote.


Gol ed emozioni allo stadio “Gurrera” di Sciacca. Una gara che ha visto nei primi 45 minuti il prevalere del Cianciana di mister Salemi, in vantaggio per 0-2 grazie alla doppietta del bomber Argento.

Nella ripresa, però, esce fuori tutto l’orgoglio dello Sciacca che inizia a macinare gioco con azioni veloci e ribalta il risultato vincendo la partita per 4-2.

Eroi della giornata verdenero gli attaccanti Venezia, autore di una tripletta, e Nanà Gulino.

 

RISULTATI 5^ GIORNATA
Atletico Corleone – Salemi
Canicattì – Città di Terrasini
Città di Carini – Mussomeli
Dattilo – Campobello di Mazara
M.F. Strasatti – Serradifalco
Partinicaudace – Skanderberg Piana
Pro Favara – Aragona
Sciacca – Cianciana 2000 4-2

 

CLASSIFICA 5^ GIORNATA
Pro Favara 10, Canicattì 10, Sciacca 10, Serradifalco 9, Città di Terrasini 7, Partinicaudace 7, Dattilo 6, Campobello di Mazara 5, Atletico Corleone 5, Cianciana 2000 4, M.F. Strasatti 4, Salemi 3, Aragona 3, Skanderberg Piana 3, Città di Carini 2, Mussomeli 2.