26/07/2012: Tennis, CSEN “Città di Ribera” 2012: il ciancianese Salvatore Albanese vince il singolare, e l'altra coppia ciancianese Giannone-Alfano vincono il il doppio.
Il ciancianese Salvatore Albanese ha vinto il torneo di tennis SEN “Città di Ribera” 2012 battendo in finale il ligure Luca Prevosto con il punteggio di 6-3, 6-1.
Al terzo e al quarto posto si sono classificati altri due ciancianesi: Claudio Mirasola e Francesco Alfano.
Anche nel doppio i vincitori sono stati ciancianesi: la coppia formata da Andrea Giannone e Francesco lfano ha battuto in finale la coppia Tony e Chiara Mascarella con il punteggio di 6-2, 6-3.
L’evento è stato curato dal responsabile tennis Davide Piparo con la collaborazione del Comitato Regionale CSEN e del dirigente nazionale Amabile Bonafede.
Per circa un mese si è giocato sui campi in sintetico dell’impianto polivalente di contrada Magone a Ribera.