Nella sfida valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, il Cianciana 2000 ha affrontato l'Atletico Campofranco. Al Comunale di Cianciana ha avuto la meglio la squadra ospite, subito in vantaggio dopo appena un minuto di gioco grazie ad un tiro dalla distanza ch si è insaccato all'incrocio dei pali sorprendendo il portiere Amella.

Il Cianciana, privo di giocatori importanti come Manazza, Caruana e Li Castri, fatica a rendersi pericoloso se non grazie ai soliti calci piazzati di Abbene. Il raddoppio ospite arriva nel secondo tempo grazie ad una leggerezza (non l'unica della partita) del difensore-allenatore Franco Mangalello, il più esperto di tutta la squadra, che si avventura in un dribbling dentro l'area di rigore: palla persa e gol subito. Il Campofranco, in vantaggio di due reti, fa quello che vuole. Il Cianciana però riesce ad accorciare le distanze grazie ad un calcio di rigore procurato da Argento e trasformato da Abbene.

Cianciana 2000: Amella 5.5; Bahou 5.5, Manganello 4, Scoma 5, Cimino 5.5; Ceroni F. 5.5, Schembri G 5.5 (Carubia SV), Ceroni V. 6, Abbene 5.5; Argento 5, Alfano 5.
Reti: Abbene (rig)

http://www.asdcianciana2000.it/