La seduta del Consiglio Comunale, rinviata per il 29 Dicembre 2007, alle ore 9,30, presso la sala delle adunanze del Centro Sociale, Aula Falcone, sita in corso Cinquemani Arcuri.
La S.V. è invitata a partecipare all’adunanza del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, indetta in relazione al disposto dell’art. 19 della L.R. 26 Agosto 1992 n° 7, per le ore 9,30 del giorno 28-12-2007, presso la sala delle adunanze del Centro Sociale, sito in Corso Cinquemani Arcuri, Aula Falcone, per l’esame del seguente ordine del giorno:
1.-Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
2.-Riconoscimento debito fuori bilancio a favore del geologo Dr. Giuseppe Cammaratam, per pagamento studio geologico progetto di sistemazione Villa Comunale e realizzazione gradinata polifunzionale;
3.-Riconoscimento debito fuori bilancio in favore della ditta Euroflora di Carmela Castellano in Centinaro, con sede in Alessandria della Rocca.
Si rende noto che ai sensi dell’art. 30 della L.R. n° 09/86 così come sostituito dall’art. 21 L.R. n° 26/94 in mancanza del numero legale la seduta verrà sospesa per un’ora – Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale la seduta verrà rinviata al giorno successivo alla stessa ora, senza ulteriore avviso di convocazione e con il medesimo ordine del giorno.
Il Presidente del Consiglio
(Abella Onofrio)