Il Consiglio Comunale è convocato per il 04 Dicembre 2009, alle ore 19,00,Presso la Sala delle adunanze del Centro Sociale, Aula Giovanni Falcone, sita in corso Cinquemani Arcuri.
La S.V. uno Partecipare è invitata all'adunanza del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, indetta nella Relazione al disposto dell'art. 19 della L.R. 26 Agosto 1992 n ° 7, per le ore 19,00 del giorno 04/12/2009, presso la sala delle adunanze del Centro Sociale, sito in Corso Cinquemani Arcuri, Aula Falcone, per l'esame del Seguente Ordine del Giorno:
1. Riconoscimento dell'acqua bene comune dell'Umanità e del servizio idrico servizio privo di rilevanza economica. Adesione al Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per l'Acqua Bene Comune e la gestione pubblica del servizio idrico;
2. Proposta di legge iniziativa popolare "Principi per la tutela, il Governo e la gestione pubblica delle acque. Disposìsizioni per la ripubblicazione del servizio idrico in Sicilia.
Si Rende Noto Che ai sensi dell'art. 30 della L.R. n ° 09/86 così come sostituito dall'art. 21 L.R. n ° 26/94 in Mancanza del numero legale la seduta Verrà sospesa per Un'ora - Qualora Dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga Venga o meno il numero legale la seduta Verrà RINVIATA al giorno successivo alla stessa ora, senza Ulteriore avviso di convocazione E con il medesimo ordine del giorno.
Il Presidente del Consiglio
(Paolo Ferraro)