Cianciana: un cittadino dell'Azerbajgian compra casa per le vacanze, Cianciana internazionale.

 Sample Image  A Cianciana oltre agli inglesi, svedesi, americani  irlandesi, della Repubblica Ceca, un giovane occupato nell'ambito petrolifero di nazionalità della Repubblica  di AZERBAJGIAN, ha scelto di comprare una casa per venirci ad abitare nel periodo delle proprie vacanze.

 

Sample Image

A Cianciana oltre agli inglesi, svedesi, americani (San Francisco) ed agli irlandesi, della Repubblica Ceca, in arrivo anche dalla Repubblica di AZERBAJGIAN, ex Repubblica Sovietica, che visitando i siti che trattano di Cianciana, ha scelto di comprare una casa per venirci ad abitare.

Dalle informazioni acquisite su Cianciana ha apprezzato la distribuzione urbanistica, con le sue attività sociali,  culturali, le proprietà ambientali, che definiscono in pieno la particolarità della Sicilia

Ha preferito acquistare una casa nel centro storico per godere interamente dell'ospitalità dei ciancianesi che a tutt'oggi vivono ottimamente le relazioni  di vicinato.

Cianciana continua esponenzialmente ad interessare quanti vogliono tarscorrere leproprie vacanze in serenità, in una zona meravigliosa con interesse ambientale e paesaggistico di non poco conto, che ultimamente lo scrittore Andrea Camilleri ha citato spessissimo nei suoi romanzi: «Oltre a Porto Empedocle dove sono nato - dice Camilleri - amo molto la vicina Val di Platani, da Cianciana a Raffadali. Si tratta di quella parte dell' isola dove è possibile scorgere uno splendido paesaggio umano, che io di certo prediligo, e che tuttora è stato poco violentato dal cemento della modernità».

Un impegno portato avanti dall'agenzia imm. My House che  sa esprimere al meglio la valorizzazione di Cianciana, nelle sue molteplici sfacettature.