La redazione di CIANCIANA.INFO da il Benvenuto a Lars, svedese che ha comprato casa a Cianciana.

Sample Image

A Cianciana oltre agli inglesi, agli irlandesi ed agli americani sono arrivati anche gli svedesi, infatti Lars, un signore di mezza età, operatore di commercio che si interessa di arredamenti d'interni, ha comprato una casa in via Palermo.

Dalle informazioni acquisite su Cianciana ha apprezzato la distribuzione urbanistica, con le sue attività sociali,  culturali, le proprietà ambientali, che definiscono in pieno la particolarità della Sicilia. L'ottimo cib, aria finissima e gente serena.

Ha preferito acquistare una casa nel centro storico per godere interamente dell'ospitalità dei ciancianesi che a tutt'oggi vivono ottimamente le relazioni  di vicinato.

E' ritornato in Svezia con diverse foto di case, che essendo in vendita, vorrebbe mostrarle ai suoi amici al fine di trasmettere quel suo interesse per la nostra Cianciana e la Sicilia, per concedersi delel ferie lontano dai ritmi della vita moderna, ma con la montagna alle spalle ed il mare di fronte.

Un impegno portato avanti dall'agenzia imm. My House che  sa esprimere al meglio la valorizzazione di Cianciana, nelle sue molteplici sfacettature.