Cianciana internazionale: si riportano due e mail di un nuovo "amico" di Cianciana.

 Anteprima    Cianciana 18/11/13:  Si riportano due e mail  di un signore che ha comprato casa a Cianciana e che evidenziano come il "Turismo di Relazione" a Cianciana ha un ottimo risultato:

"ciao Calogero
 Joe
Voglio solo dire grazie a te e la squadra di My House per tutto l'assistenza che mi avete dato nel sistemare la mia casa , e facendo sì che gli ultimi 6 mesi in Cianciana siano stati così divertente. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso questo periodo estivo, sia nella casa in affitto sia nella mia casa. Abbiamo incontrato alcuni amici incredibile sia gli abitanti locali e stranieri, e avuto alcune esperienze meravigliose sia raccogliendo le olive o apparire su RAI TV. Ed abbiamo anche comprato una casa per il prezzo di un auto, di cui mi sono completamente innamorato.

Comunque è giunto il momento di dire addio e di tornare di nuovo a Londra e tentare di collegare me stesso di nuovo nel mondo reale, che sarà più facile a dirsi che a farsi.

Grazie ancora per tutto.

Ciao
S."
a seguire la seconda e mail: ....

"Attualmente sto seduto nel bar a Calais sulla spiaggia. Ci sono di 5 gradi là fuori, con un vento che soffia in modo che fa sembrare molto più freddo di quanto non lo sia ... 5 gradi è già un freddo pazzesco. Non ha smesso di piovere per le ultime 4 ore. Sto guardando il Canale della Manica, le onde stanno sferzando la spiaggia e c'è una tempesta di sabbia che sembra stia per avvicinarsi - ne sono sicuro. L'Inghilterra è solo a 22 miglia di distanza, ma non si direbbe, perchè la visibilità è così scarsa che si può vedere solo circa un miglio di distanza. La vista è completamente grigio ... il cielo, il mare, in realtà tutto è grigio a Calais.


Tu non sai quanto mi manca Cianciana ... davvero non sai.


Comunque ciao per addesso e ci vediamo alla prossima Pasqua.


S."