Sample Image    Anteprima   27/06/13: CIANCIANA.  Il Sindaco riceve al Municipio una delegazione di inglesi e americani residenti a Cianciana.

    Stamattina il nostro Sindaco, Santo Alfano, riceve una nutrita delegazione di inglesi e americani che in questi ultimi anni hanno comprarto casa a Cianciana.
Oltre a fare gli onori di casa presenta ai nuovi “ciancianesi” l’organigramma dell’Ente con a capo il segretario comunale ed i 5 dirigenti dell’ente.
Dopo aver spiegato le varie funzioni dei dirigenti e cosa vuole programmare per realizzare una migliore accoglienza sia in città che all’interno del Municipio, con l’istituzione di un ufficio che si relazioni con i nuovi arrivati,  il Sindaco ha offerto una colazione a base di cornetti e caffè.

 

Anteprima


In seguito la delegazione ha visitato i vari uffici ed ha così acquisito le conoscenze inerenti  anche la distribuzione fisica dei vari servizi.


    Poichè molti dei nuovi “ciancianesi” non parlano l’italiano, la delegazione è stata accompagnata dalla Signora Livia Orlando, impiegata comunale, che parla benissimo l’inglese.