Cianciana lì 17/12/2012: Il fotografo Jacek Poremba nel suo lavoro: Sicily Monochrome, che si è sviluppato nel calendario 2013, ha inserito 2 foto su Cianciana, la prima è stata accostata a Gennaio e la seconda a Settembre. Due bellissime foto in bianco e nero.  Inaugurazione: 6 dicembre 2012, a. 19,00. La mostra sarà aperta fino al 9 gennaio 2013 alla Leica Gallery,  179 Viale Gerusalemme a Varsavia (Polonia).

Anteprima

Anteprima

Gennaio 2013:

Anteprima

 

Settembre 2013:

Anteprima

 

 http://www.youtube.com/watch?v=WZBQjGWJRvQ

 

 

 http://www.finelife.pl/#/sections/fineart/articles/article_fineart_sicily_monochrome/?p=1

 

 

La mostra prosegue Sicilia Monocromatico serie fotografica autore Jack Poremba Paesaggi, passando un po 'in parallelo alla corrente principale del lavoro dell'artista, che è il ritratto.

Poremba Paesaggi progetto, iniziato nel 2001, uno straordinario viaggio di due mesi in Sudan. Poi ha creato una serie di nero e fotografie in bianco, nati del fascino africano con lo spazio, la luce e le persone.

In secondo luogo, il Sudan, Jack fascino Poremby è l'Italia. Per diversi anni, l'artista ha visitato il paese ed è considerato italianofila. Jacek Sicilia, scoperto solo due anni fa.

La bellezza selvaggia dell'isola lo ha incantato ed è stata una fonte d'ispirazione per l'esplorazione artistica insolita.

Alcune delle sue esperienze in una serie Poremba chiuso 24 fotografie in bianco e nero, zabierających spettatore in un viaggio attraverso paesaggi romantici della Sicilia, registrati in bianco e nero della fotocamera Leica.



Leica M Monocromatico małoobrazkowym è il primo al mondo macchina fotografica digitale, la registrazione solo un'immagine monocromatica. Questa fotocamera può fare molto di più di una semplice trasformazione analogico bianco e nero in formato digitale.

Con sensore pełnoklatkowemu con, e per la mancanza di filtri colorati, stabilisce un nuovo standard nello sviluppo della tecnologia fotografica, che consente di ottenere chiarezza unica e senza precedenti della gamma dinamica. Mono è uno strumento ideale per la fotografia d'arte moderna, così come per tutti coloro che condividono un fascino e nero fotografia in bianco.

Jacek Poremba ('66) 20 anni di esperienza nel campo della fotografia.

 

Si è specializzato in ritratti e fotografie di moda. Un posto speciale nel suo opere trattano con musicisti di sessione: Corteccia, Anita Lipnicka, Catherine Nosowska, Artur Rojek e Myslovitz, Kayah e Bregovic 
 e le persone del mondo della cultura, della scienza e della politica.

 

Collabora in modo permanente con i principali riviste polacche.

Jacek Poremba, Sicilia Monocromatico
Inaugurazione: 6 dicembre 2012, a. 19,00
La mostra sarà fino al 9 gennaio 2013
Leica Gallery
179 Viale Gerusalemme
Varsavia