Cianciana internazionale: Tenore maltese compra casa.

Sample Image   26/09/12:  Tenore maltese, “Ludwig Galea", compra casa a Cianciana. Il fine settimana scorso abbiamo avuto l'onore di ospitare a Cianciana un artista Internazionale famoso, si tratta di un TENORE di nazionalità maltese “Ludwig Galea", il quale ha comprato, in contrada Passarello, una piccola casa di campagna.

 

Il signor Galea ha trovato le proprietà in vendita dell'Agenzia My House tramite una ricerca in Internet e dopo aver preso appuntamento con l'interprete venerdì è venuto a Cianciana, ha visitato tramite lo staff My House oltre 30 proprietà ed i luoghi di preggio di Cianciana, soddisfatto dei luoghi e del prezzo, in tarda mattinata di sabato  si è impegnato con L'agenzia di acquistare una piccola casa di circa 50 mq in contrada Passarello.

 
Tenore di fama internazionale ha cantato anche con  Simply Red
 

Ludwig Galea è nato il 26 novembre 1977. La sua prima apparizione fu nel 2000 al ‘Festival ghaz-zghazagh 2000′ (’Festival per i giovani’) in cui si classifica terzo con una canzone da lui stesso composta. Insieme a Julie, sua partner, Ludwig è entrato vari festival della canzone locali e internazionali e, naturalmente, alla voce Eurovisione maltese per il 2004.
 
Hanno inoltre partecipato alla fase d’Oro (Romania) con la cover-versione della voce rumena Eurovision 2002, “Tell Me Why”.
Sito ufficiale dell’artista: http://www.ludwiggalea.com/
 
 
vedi i link
 
 
 
Riproduci video
POP TENOR LUDWIG GALEA SINGING NESSUN DORMA view site: www.freewebs.com/ludwig-galea
00:03:39
Aggiunto il 16/04/2008
1.573 visualizzazioni