Cianciana internazionale: Infermiera Svedese compra casa.

Sample Image    

16//05/2012: Dopo tanti anni ci si stupisce ancora. Lo staff dell'Agenzia Immobiliare My House ormai ha qualche anno di esperienza nel trattare le vendite di immobili a clientela estera, ma nonostante ciò rimane ancora stupito dalle storie legate alla vendita.

La signora GUSTAFSSON infermiera di nazionalità' svedese, contatta via e-mail l'agenzia immobiliare e dopo avere visitato il sito web, fa una proposta per l'acquisto di una casa nell'antico quartiere Stazzone di Cianciana, proponendo un deposito per bloccare la casa.


L'interprete dell'agenzia Le consiglia di visitare la casa di persona prima di versare un deposito e solo dopo una insistenza da parte dell'interprete accetta di venire a Cainciana.


L'infermiera Svedese ieri mattina arriva a Cianciana, con il pullman provenite da Palermo, gia' da subito, con le valige ancora in macchina, vuole vedere la casa.

 

Rimane contenta, rispetta quello pubblicizzato in internet, l'agente immobiliare Le chiede se vuole visitare altre case, Lei risponde che vuole concludere l'affare subito.


Oggi 16/05/2012 si è impegnata ad acquistare casa a Cianciana, senza nemmeno visitare il paese o il territorio circostante o altre proprieta'.

Domani mattina ritornerà in Svezia.