Cianciana internazionale: Cianciana colpisce ancora, svedese compra casa nel centro storico.

 Sample Image   Sample Image 26/04/10:  Cianciana colpisce ancora”, sembra una storia fantastica, un titolo di un romanzo, invece no è "tutto vero".

E' la storia di un piccolo paesino dell'entroterra agrigentino che piace a mezzo mondo. Il primo ad acquistare a Cianciana, grazie all'intermediazione dell'Agenzia My House, circa cinque anni fa, fu uno svedese, seguirono: inglesi, statunitensi, irlandesi, canadesi, cecoslovacchi, scozzesi, polacchi, bulgari, ungheresi, francesi, austriaci, ... ed oggi dopo una trattativa di un intero week end ha deciso di acquistare una casa del valore 16.000 euro il signor Carlsson, di nazionalità svedese.

"L'Italia gli piace da sempre, infatti cercava negli anni scorsi di trasferirsi in una cittadina vicino Venezia, dopo aver visitato Cianciana ha deciso di comprare una piccola casa di due piani nel vicolo Riggio, per viverrci definitivamente dal mese di settembre."

Sample Image

Con la ripresa del mercato Cianciana, giovedì prossimo, potrà godere della presenza di diversi stranieri, tra i quali un inglese, un signore del Qatar ed un canadese oriundo di Cianciana, tutti interessati all'acquisto di case nel nostro centro storico.

Dopo un periodo di stasi, dovuto alla crisi, il mercato degli acquisti immobiliari con gli stranieri è in ripresa, speriamo che continui!

Sample Image