Sample Image  Sample Image  E’ già cominciata la bella stagione ad Eraclea Minoa e i primi turisti si godono il mare migliore in assoluta libertà.

Dopo un inverno tra i più freddi degli ultimi decenni e una primavera ballerina, il sole di maggio torna a brillare sul luccicante mare africano e su una lussureggiante Sicilia. mare africano e su una lussureggiante Sicilia.

In questi giorni cresce l'afflusso di turisti anche dall’estero, soprattutto da Germania, Francia e Olanda. Molte le visite nell’area archeologica accompagnate dalle prime tintarelle in spiaggia, favorite dal bel tempo di questi giorni. Ad Eraclea Minoa i turisti si godono la spiaggia più pulita dell’anno e un mare da fare invidia al migliore agosto.

Sample Image

E poi la preziosa argilla di Capo Bianco, il fiore all’occhiello di Eraclea Minoa, l’attrazione più gradita. Per raggiungerla dai lidi di Eraclea Minoa si affronta con piacere una lunga passeggiata sotto la suggestiva falesia bianca all’ombra dell’antico teatro greco o una bella pedalata su un pedalò preso a nolo dai vari stabilimenti. Decisamente rigenerante per il corpo e per lo spirito. Diffidare dalle imitazioni.

Sample Image

Sample Image

Tratto da: www.comnicalo.it