Calcio promozione: 01/02/09 CANICATTI' CALCIO: - CIANCIANA 2000: 2-2

 Sample Image Trasferta per il Cianciana, che ha ottenuto un buon pari. Il big match della giornata tra Sancataldese e Alcamo è andato alla squadra trapanese: zero a uno il risultato finale. L'Alcamo, fermando la capolista, si porta ad un punto dalla testa della classifica e ritorna a sperare per la vittoria del torneo di promozione, riaprendo il campionato.

Con la vittoria odierna la squadra trapanese ha fatto un regalo alla terza forza del torneo. Il Marsala, infatti, ha sprecato l'occasione per raggiungere la vetta ed è stata battuta dal Fulgatore per tre a zero.
Vedi i risultati e la classifica:

Il Campobello di Licata porta a casa dalla trasferta di Racalmuto tre punti preziosi per restare al centro della classifica. Il derby tra Canicattì e Cianciana è finito in parità: 2 a 2.

L'altro derby agrigentino tra Sciacca e Raffadali non è mai iniziato. L'arbitro ha deciso di rinviare la gara per l'impraticabilità del terreno di gioco del Gurrera. la decisione è stata contestata dalla squadra del Raffadali che voleva disputare l'incontro.

I RISULTATI
SANCATALDESE-ALCAMO (0-1)
VALDERICE-BUSETO (n.d.)
RACALMUTO-CAMPOBELLO (0-1)
CANICATTI'-CIANCIANA (2-2)
CASTELLAMMARE-PETROSINO (3-1)
FAVIGNANA-PRO_FAVARA (2-1)
SCIACCA-RAFFADALI (n.d.)
FULGATORE-MARSALA(3-0)

LA CLASSIFICA
LA
CLASSIFICA
SANCATALDESE (45)
ALCAMO (44)
MARSALA (42)
VALDERICE* (39)
RAFFADALI* (37)
CASTELLAMMARE (33)
CANICATTI' (31)
CAMPOBELLO (31)
FAVIGNANA (27)
CIANCIANA (26)
RACALMUTO (24)
SCIACCA* (23)
FULGATORE (19)
BUSETO* (18)
PRO FAVARA (15)
PETROSINO (3)

* Una partita in meno