Gli allievi, una quarantina circa, allenati dal maestro Giuseppe Li Gotti, hanno sostenuto la prova di esame superandola brillantemente
.
La disciplina orientale del Ju-Jitsu che conta milioni di partecipanti nel mondo, si pratica da circa un anno presso la palestra Bushido School di Cianciana, in Corso Cinquemani Arcuri n. 168, suscitando vivo interesse e partecipazione attiva tra i praticanti. Gli atleti hanno ottenuto brillanti risultati nelle competizioni sportive a livello regionale, nazionale e persino mondiale con il primo posto conseguito dall’atleta Giuseppe Diecidue di Cianciana nella città di Porto Carras in Grecia, nell’ottobre del 2007.Il maestro Giuseppe Li Gotti, 6° Dan cintura nera di ju-Jitsu, allenatore e preparatore degli atleti, è entusiasta del lavoro svolto e dell’impegno di questi giovani promesse.
L’auspicio è quello di creare un gruppo omogeneo e numeroso di atleti, che possano a loro volta trasmetterla agli altri i tanti benefici psicofisici che questa disciplina orientale di origine giapponese offre.
ignazio64
Gennaio 20, 2008 By: Ignazio