Creazione squadre di calcio, una femminile e l’altra maschile, per ragazze/i tra i 9 ed i 12 anni.

 Sample Image A Cianciana creazione di due squadre di calcio, una femminile e l’altra maschile, rivolta alle ragazze ed ai ragazzi di età compresa tra i 9 ed i 12 anni. Le richieste da parte delle ragazze e dei ragazzi, di iscrizione alle due squadre, devono pervenire entro il 22/01/2008. I modelli delle domande sono disponibili presso la Segreteria del Comune di Cianciana sita in Via Papa Giovanni XXIII n° 9 e presso la Segreteria dell’Unione dei Comuni sita in Via Ariosto n° 2.

L’Unione dei Comuni Platani Quisquina Magazzolo, con sede a Cianciana nella via Ariosto n° 2, ha finalizzato un progetto per la creazione di due squadre di calcio, una femminile e l’altra maschile, rivolta alle ragazze ed ai ragazzi di età compresa tra i 9 ed i 12 anni. Lo stesso progetto è rivolto ai cinque comuni dell’Unione: Alessandria della Rocca, Bivona, Cianciana, San Biagio Platani e Santo Stefano Quisquina.

Il progetto ricade nell’ambito della misura 1.1, intervento 1.1 B 5 del Piano di Sviluppo Locale approvato dalla Regione Siciliana con D.D.S. n° 1892 del 10/12/2004.

Sample Image