Calcio giovanile: Vittoria all’esordio per i Pulcini a 5 delle Aquile Cammarata sul Cianciana.

 31/01/2018: Sabato scorso, 27 Gennaio, ha avuto inizio il campionato riservato ai Pulcini a 5 (2007-2008). Successo al debutto stagionale per le Aquile di Cammarata impegnate nel girone A insieme ad altre 3 società. Gli “aquilotti” guidati dal mister Giovanni Cammarata sono riusciti ad “espugnare” il sintetico di Cianciana: battuta con un sonoro 9-1 l’Alba Rosa “A”.

 

 

 

 

CIANCIANA – Sabato scorso, 27 Gennaio, ha avuto inizio il campionato riservato ai Pulcini a 5 (2007-2008) promosso dal Comitato Provinciale Agrigento e dall’A.S.C. (Attività Sportive Confederate). Successo al debutto stagionale per le Aquile di Cammarata (nella foto in alto), impegnate nel girone A insieme ad altre 3 società. Gli “aquilotti” guidati dal mister Giovanni Cammarata sono riusciti ad “espugnare” il sintetico di Cianciana: battuta con un sonoro 9-1 l’Alba Rosa “A”. I primi tre punti della nuova avventura giovanile portano le firme di Pellitteri (tripletta), Lo Groi (doppietta), Mangiapane (doppietta), De Maria e Reina. I Pulcini delle Aquile Cammarata torneranno in campo questa settimana, nuovamente a Cianciana, stavolta contro l’Alba Rosa “B”.

Da segnalare che alcuni tesserati della categoria Pulcini, a cavallo fra il mese di Marzo e il mese di Aprile, faranno parte di una “spedizione” in Umbria per la disputa di un torneo a livello nazionale promosso dall’Academy Perugia. Domenica scorsa, intanto, i Giovanissimi Provinciali hanno osservato un turno di riposo e ritorneranno in campo nel prossimo weekend: in programma c’è la trasferta di Licata contro il Santa Sofia. Giovedì 1° Febbraio, infine, andrà in scena il primo impegno casalingo della nuova stagione sportiva per i Primi Calci (2009-2010) che riceveranno l’ASD Lercara Friddi per la seconda giornata del torneo interprovinciale.