Calcio promozione: 11/03/12: Cianciana 2000 - Canicattì 1-0

  
   Sample Image  

 12/03/2012: Il Cianciana del presidente Paturzo si aggiudica la vittoria nel derby agrigentino molto combattuto sino alla fine. E’ il bomber Alfano al 90’ a dare i tre punti preziosi al Cianciana che torna così alla vittoria, dopo qualche disavventura casalinga. Il merito del goal va anche a Giaretti che con un assist riesce a pescare Alfano che fa fuori la difesa e, a tu per tu con Giardina, lo batte con un tiro a mezz’altezza. Il goal inguaia il Canicattì che mira alla salvezza.

 

CIANCIANA: Giustiniani, Piazza, Bahou, Grimaldi, Cimino, Ceroni V., Bavuso, Zambito (84’ Argirò), Ceroni F., Giaretti, Alfano (90’ Spagnolo). All. Salemi.

CANICATTI’: Giardina, Garlisi, Loggia, Guarnotta, Di Bella, Iannello, Agozzino, Di salvo, Falzone G., Falzone T., Avarello. All. Marchese.

Arbitro: Cumbo di Agrigento.

Reti: 90’ Alfano.

 

Partita vibrante con il Cianciana che vuole tornare alla vittoria e con il Canicattì che vede svanire il sogno del pareggio con la rete realizzata in piena zona Cesarini. La squadra biancoverde merita il goal nel primo tempo con Giaretti e con lo stesso Alfano, ma l’imprecisione e la buona guardia di Giardina dicono di no agli attaccanti di casa. Il Canicattì, nella ripresa, si rende pericoloso con Avarello e Falzone G. che impegnano Giustininiani che però non capitola. Soddisfatto il presidente Aniello Paturzo, dopo la sconfitta di misura patita a Sciacca domenica scorsa. E domenica c’è il derby agrigentino con la capolista Raffadali del trainer Gaetano Longo

ENZO MINIO

 

RISULTATI 25^giornata
Borgata Terrenove – Isola delle Femmine 1-0
Campobello – Raffadali 1-2
Cianciana – Canicattì 1-0
Ciminna – Aragona 0-2 (sabato)
Capaci – Prizzi 1-2
Villabate – Salemi 0-4
Strasatti – Sciacca 2-1 (sabato)
Pro Favara – Sporting Arenella 0-1

 
 
CLASSIFICA 2011/12  
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   



CLASSIFICA 2011/12