Stampa
Categoria principale: Sport
Categoria: Sport
Visite: 1210

Sample Image      08/01/2012:  Vittoria sofferta più del dovuto per il Cianciana che contro il fanalino di coda Borgata Terrenove riesce a conquistare i tre punti solo all'ultimo respiro. I zero punti in classifica della squadra avversaria avevano indotto mister Salemi ad un leggero turn-over tenendo a riposo Ferrara (reduce da un infortunio) e Dumitru.

  
  
  
  
  
  
  
  

Gli ospiti però partono bene e mettono subito paura ai ciancianesi quando Manazza liscia su un intervento difensivo e favorisce l'attaccante trapanese che però, tutto solo, calcia addosso al portiere. Poi due buone occasioni per il Cianciana con Giaretti e Fabio Ceroni. Sugli sviluppi di un corner arriva il vantaggio a sorpresa del Borgata Terrenove che prima di rientrare negli spogliatoi trova addirittura il gol dello 0-2 su calcio di punizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla ripresa Salemi manda in campo Dumitru al posto di Carubia e la partita cambia in pochi minuti. Alfano prima accorcia le distanze trasformando in rete un calcio di rigore e poi realizza il gol del pareggio con un preciso piatto destro da dentro l'area di rigore. Poi però gli ospiti riprendono a giocare sfiorando più volte il gol ma al 93' è Grimaldi a risolvere a proprio favore una mischia in area e a regalare i tre punti al Cianciana.
Al termine del match, a seguito di contestazioni, mister Salemi ha fatto sapere di voler rassegnare le sue dimissioni da allenatore del Cianciana. Critiche ingiuste e immeritate nei confronti del giovane tecnico considerando l'organico a sua disposizione e la posizione in classifica raggiunta (quinto posto con 28 punti in 16 partite, -1 dalla zona play-off, +12 dalla zona play-out).


CIANCIANA 2000 - BORGATA TERRENOVE 3-2
Cianciana 2000: Giustiniani; Piazza I, Manazza, Cimino, Bavuso G; Minio, Grimaldi, Ceroni F (Zambito Car.), Carubia (Dumitru); Giaretti, Alfano.
Reti: Alfano (rig.), Alfano, Grimaldi

 

CLASSIFICA 2011/12   
PROSSIMO INCONTRO

  Pro Favara    35
  Sporting Arenella Palermo    34
  Città di Capaci    33
  Raffadali    30
  M.F. Strasatti    29
  Cianciana 2000    28
  Salemi    25
  Aragona    23
  Ciminna    23
  Campobello di Mazara    21
  Città Isola delle Femmine    16
  Sciacca    16
  Prizzi    14
  Canicattì Calcio    12
  Città di Villabate    12
  Borgata Terrenove    0
 

  -:-
  -:-
  -:-
  -:-
  -:-
  -:-
   
   

Classifica Promozione 2011/2012