Consegnati il 05/07/07 i lavori per la sistemazione dell'Impianto Polisportivo.

Il 5 luglio 2007, sono stati consegnati alla ditta appaltatrice di Casteltermini i lavori di sistemazione dell’Impianto Polisportivo (Campo di calcio, Campo di pallacanestro, Campo di tennis), sito in Contrada Zaccurafa, per l’importo complessivo di € 712.076,00.

L’Amministrazione Comunale, in perfetta sintonia con il programma delle Opere Pubbliche, sta procedendo speditamente verso l’obiettivo di riqualificare e completare gli impianti sportivi esistenti nel Comune di Cianciana. Tra i progetti, che l’A.C. sta portando avanti, i lavori di sistemazione dell’Impianto Polisportivo e i lavori di manutenzione del Campo di calcetto, quest’ultimi sono stati ultimati proprio in questi giorni, in tempo per i tornei della stagione estiva.

Il 5 luglio 2007, sono stati consegnati alla ditta appaltatrice Fiorello Costruzioni di Casteltermini i lavori di sistemazione dell’Impianto Polisportivo (Campo di calcio, Campo di pallacanestro, Campo di tennis), sito in Contrada Zaccurafa, per l’importo complessivo di € 712.076,00. Il progetto è statio redatto dall'Ufficio Tecnico del Comune, progettista l'Arch. Giovanni Caltagirone ed il Geom. Giuseppe Sanzeri, il Dirigente Responsabile dei Lavori è l'Arch. Paolo Sanzeri.

Diversi sono gli interventi che saranno effettuati sull’intero complesso sportivo: ristrutturazione degli spogliatoi, rifacimento del terreno di gioco, della tribuna, dell’impianto di illuminazione. È prevista, inoltre, la nuova realizzazione del campo di tennis e del campo di pallacanestro. Con l’esecuzione dei predetti lavori, l’intera struttura sarà, altresì, adeguata alla normativa vigente in materia di sicurezza degli impianti sportivi.