Stampa
Categoria principale: Sport
Categoria: Sport
Visite: 1455

Sample Image      01/10/2011: Sconfitta inaspettata per il Cianciana, la compagine biancoverde deve arrendersi a uno scatenato Strasatti che rifila un poker letale alla squadra del giovane Salemi. 

Cade così l'imbattibilità del dei biancoverdi che dopo quattro vittorie in quattro partite, tra campionato e coppa, assaporano il brutto gusto della sconfitta.

Sorprendenti i risultati degli anticipi del campionato di Promozione e Prima categoria. Perde lo Sporting Arenella, capolista del girone, che deve arrendersi con l'ultima della classe, Ciminna. Le reti sono state siglate da Merlino e Monastero, mentre nelle file dell'Arenella è andato a segno Tarantino. Perde il Canicattì, che in trasferta nel Palermitano affronta un'Isola delle Femmine scatenata. La compagine palermitana affonda i canicattinesi con il risultato di 3 a 0.
Il Cianciana perde malamente a Marsala, sul campo dello Strasatti e cade così l'imbattibilità del dei biancoverdi che dopo quattro vittorie in quattro partite, tra campionato e coppa, assaporano il brutto gusto della sconfitta.

Finisce 4-1 uno degli anticipi della quarta giornata di campionato. Lo Strasatti ci mette poco a far capire in che direzione deve andare la partita e dopo i primi 45 minuti di gioco i ciancianesi si ritrovano sotto di tre gol. Sarà Giaretti, entrato al posto di Minio, a realizzare gol il gol del 3-1, quello della bandiera biancoverde. Poco dopo arriverà anche il quarto gol che rende ancor più pesante la sconfitta dei ragazzi di mister Salemi.

Fra una settimana l'occasione per rialzare la testa contro il Città di Capaci che farà visita al Cianciana allo stadio "Setticasi".

STRASATTI-CIANCIANA 4-1

Cianciana 2000 (4-4-1-1): Piazza B; Piazza I, Manazza, Bahou, Cimino; Carubia (Peri), Minio (Giaretti), Chiara, Ceroni V, Russo (Bavuso), Messina.

Reti: 2' e 30' Rustio (S), 40' Cammarata (S), 60' Giaretti (C), 77' Barraco (S).