Sample Image 

 19/09/2011:Promozione: in vetta il Cianciana, in parità il derby Sciacca-Raffadali.

Cianciana in vetta alla classifica a punteggio pieno. Ieri i ragazzi di Nello Paturzo hanno superato il Campobello di Mazara, ben disposto in campo dal tecnico Mimmo Bellomo. Finisce in parità l’atteso derby tra Sciacca e Raffadali, mentre il ProFavara ottiene la prima vittoria di questo campionato. I risultati, la classifica ed il prossimo turno di Promozione:

Continua la striscia positiva del Cianciana 2000, ancora imbattuto in questo inizio di stagione. Dopo la vittoria in coppa contro lo Sciacca e quella contro la Borgata Terrenove nella prima gara di campionato, ecco arrivare un'altra vittoria contro il Campobello di Mazzara.

Nella gara che si è disputata allo stadio "Giuseppe Setticasi" di Cianciana la formazione guidata dal giovane Salemi è riuscita ad imporsi con il punteggio di 1-0 grazie alla rete decisiva messa a segno dal nuovo acquisto Benedetto Messina, abile a sorprendere tutti a due minuti dalla fine del primo tempo.

6 punti in due partite di campionato: questo è il bilancio più che positivo del Cianciana. Oltre alla bella prova dell'attaccante Messina è da registrare una grande prestazione di capitan Manazza, schierato da Salemi al centro della difesa.

CIANCIANA 2000: Modica; Piazza I, Manazza, Bahou, Cimino; Peri (Carubia), Minio, Chiara, Ceroni V. (Bavuso); Giaretti (Miccichè), Messina.

Reti: 43' Messina

Promozione A ( 2^ giornata)
Cianciana 2000 – Campobello di Mazara 1-0
Città di Capaci – Ciminna 3-0
M.F. Strasatti – Borgata Terrenove (sabato) 4-3
Prizzi – Città Isola delle Femmine 0-2
Pro Favara – Città di Villabate 2-1
Salemi – Canicattì 3-1
Sciacca – Raffadali 1-1
Sporting Arenella Palermo – Aragona (sabato) 2-1

Classifica:  Sporting Arenella Palermo 6, M. F. Strasatti 6, Salemi 6, Cianciana 6, Raffadali 4, Città di Capaci 4, Aragona 3, Città Isola delle Femmine 3, Pro Favara 3, Sciacca 2, Canicattì 1, Città di Villabate 1, Ciminna 0, Borgata Terrenove 0, Campobello di Mazara 0, Prizzi 0.

 

Prossimo turno – 25/09/11:

 Aragona – Prizzi,

Borgata Terrenove – Città di Capaci,

Campobello di Mazara  – M.F. Strasatti,

Cianciana 2000 – Salemi,

Ciminna – Pro Favara,

Città di Villabate – Sporting Arenella Palermo,

Città Isola delle Femmine – Sciacca,

Raffadali – Canicattì.