Sample Image  Siamo alle battute finali, meno due giorni all'ultima giornata di campionato, molti destini sembrano già segnati. Siamo stati spettatori di un campionato bello ed entusiasmante, caratterizzato da risultati sorprendenti e grandi giocate, è il campionato di Promozione del girone A che ha regalato a molti tifosi gioie ed amarezze. ...

La grande gioia l'hanno ricevuta i tifosi del Campofranco, che con due giornate di anticipo ha salutato tutti per approdare nella serie superiore l'Eccellenza. Proprio il Campofranco domenica affronterà l'Aragona, ottava della classe, che ha condotto un campionato dignitoso.

La seconda della classe, il Riviera Marmi, vuol confermare il suo secondo posto e staccarsi dal Gemini; per farlo deve vincere con il Prizzi, terzultimo della classe e bisognoso di punti. Vedremo un match avvincente.

Il Gemini affronterà un'insidiosa trasferta in casa del Cianciana, squadra tosta che può far male, ma i ragazzi del Gemini, c'è da scommettere, scenderanno con il coltello tra i denti.

Lo Strasatti non può permettersi nessun passo falso, il Terrasini è li, proprio ad un punto, ma la trasferta è assai insidiosa, si va in casa dell'Agrigentina, una squadra maschia e arrabbiata per il minimo obiettivo stagionale non raggiunto. I ragazzi di mister Miccichè dovranno fare a meno degli squalificati Pola e Argento, ma si affideranno al solito Miccichè, una delle tante rivelazioni di questa squadra, messa su con impegno e dedizione.

Il Terrasini non starà a guardare ma si "batterà" contro l'ottimo Dattilo che viaggia a quota 38 punti. Campobello - Raffadali è uno di quei match che vale pena seguire, entrambe le squadre hanno un unico comune denominatore: il bel gioco.

Il Pro Favara affronterà il Canicattì, un match da dentro o fuori, nessuno ci sta a perdere, il pareggio non servirebbe ad entrambe le squadre, vincere per continuare a sperare.

Mucchio selvaggio in coda, ad affrontarsi saranno anche la già retrocessa Favignana e il Buseto, gambe in campo e orecchio negli altri campi per provare a onorare la permanenza in questa serie.

PROSSIMO TURNO - 10/04/11

Agrigentina -  Strasatti
Aragona - Campofranco
Campobello di Mazara - Raffadali
Canicattì - Pro Favara
Cianciana  - San Giovanni Gemini
Dattilo - Terrasini
Favignana - Buseto
Prizzi - Riviera