Sample Image   

  Un Cianciana già salvo torna sconfitto da Castelvetrano dove lo Strasatti ha ottenuto la vittoria per 3-2. Con questa sconfitta si spengono le comunque flebili speranze di play-off e domenica prossima, allo stadio "Setticasi", il Cianciana chiuderà il suo campionato contro il San Giovanni Gemini dell'ex Filippazzo.

L’Agrigentina di Mauro Miccichè non ce l’ha fatta a centrare i play-off. I biancoazzurri, infatti, perdono 3-1 sul campo della Riviera Marmi e vedono allontanarsi la zona utile per gli spareggi di 4 punti, ormai incolmabili. Perde anche il Raffadali, sconfitto 2-1 da un Prizzi alla disperata ricerca di punti salvezza, ...............

  Adesso i risultati, la classifica ed il prossimo turno: ........

L’Agrigentina di Mauro Miccichè non ce l’ha fatta a centrare i play-off. I biancoazzurri, infatti, perdono 3-1 sul campo della Riviera Marmi e vedono allontanarsi la zona utile per gli spareggi di 4 punti, ormai incolmabili. Perde anche il Raffadali, sconfitto 2-1 da un Prizzi alla disperata ricerca di punti salvezza, ma la zona play-off è ancora a portata dei gialloverdi, che dovranno battere in trasferta il Campobello di Mazara e sperare in una sconfitta del Terrasini a Paceco contro i padroni di casa del Dattilo. Così facendo, entrambe le squadre si ritroverebbero a quota 38 punti e dovranno giocare uno spareggio per decidere quale delle due andrà ai play-off. Rimanendo nelle zone alte della classifica, il San Giovanni Gemini vince 2-1 il derby con il Canicattì (ormai sicuro dei play-out) e tiene il passo della Riviera Marmi, mentre lo Strasatti ha la meglio 3-2 sul Cianciana e si assicura i preziosi spareggi per l’Eccellenza. L’Aragona di Giovanni Falsone risolve la pratica Pro Favara con un netto 4-1 e si allontana significativamente dalla zona calda della classifica. Proprio i favaresi dovranno assolutamente vincere domenica prossima il derby contro il Canicattì per avere la matematica certezza di non disputare i play-out.
TUTTI I RISULTATI:
Atletico Campofranco – M.A.S.T. Favignana 6-1
Buseto – Dattilo 1-3
Città di Terrasini – Campobello di Mazara 1-1
M.F. Strasatti – Cianciana 2000 3-2
Pro Favara – Aragona 1-4
Raffadali – Prizzi 1-2
Riviera Marmi Custonaci – Agrigentina 3-1
San Giovanni Gemini – Canicattì 2-1
CLASSIFICA:
Campofranco 60 (promosso in Eccellenza)
Riviera Marmi 53
San Giovanni Gemini 53
Strasatti 49
Terrasini 48
Raffadali 45
Agrigentina 44
Cianciana 42
Aragona 40
Pro Favara 38
Dattilo 38
Campobello 37
Canicattì 34
Prizzi 29
Buseto 27
M.A.S.T. Favignana 9 (retrocesso in prima categoria)
PROSSIMO TURNO (10/04/2011):
Agrigentina – Strasatti
Aragona – Campofranco
Campobello di Mazara – Raffadali
Canicattì – Pro Favara
Cianciana – San Giovanni Gemini
Dattilo – Terrasini
M.A.S.T. Favignana – Buseto
Prizzi – Riviera Marmi