Calcio promozione: 10/02/2010: Cianciana 2000 - Atletico Campofranco: rinviata

 Sample Image  La partita è Stata RINVIATA per impraticabilità del campo dovute alle Piogge intense.Un paio di partite rinviate per campi impraticabili, a cura di exploit esterno del Ribera Che espugna il campo dello Strasatti con il risultato minimo. Sono queste le uniche novità di questo INFRASETTIMANALE Che di Fatto accorcia la classifica, ma pone il fuggitivo Valderice al riparo da sorprese ed eventuali. ...........

Questi i risultati e la relativa classifica: ......

Un paio di partite rinvLa squadra DEVE trapanese, infatti Recuperare gare a causa, DI CUI una in trasferta con il Canicattì di Giovanni Di Somma. Incoraggiante, anche se interno, il pari dello Sciacca Che interrompe la serie negativa.

Positivo il perggio esterno del Raffadali Che scala la classifica e si appaia momentaneamente all'Atletico Campofranco fermato dal brutto tempo a Cianciana.iate per campi impraticabili, a cura di exploit esterno del Ribera Che espugna il campo dello Strasatti con il risultato minimo.

Sono queste le uniche novità di questo INFRASETTIMANALE Che di Fatto accorcia la classifica, ma pone il fuggitivo Valderice Eventuali al riparo da sorprese.

La squadra DEVE trapanese, infatti Recuperare gare a causa, DI CUI una in trasferta con il Canicattì di Giovanni Di Somma. Incoraggiante, anche se interno, il pari dello Sciacca Che interrompe la serie negativa. Positivo il perggio esterno del Raffadali Che scala la classifica e si appaia momentaneamente all'Atletico Campofranco fermato dal brutto tempo a Cianciana.  

Questi i risultati e la relativa classifica:

Canicattì - RINVIATA per impraticabilità: Valderice di Campo
Castellammare - Carini: 1-1
Cianciana 2000 - Atletico Campofranco: RINVIATA
Isola delle Femmine - Raffadali: 0-0
Favignana - Città di Terrasini: 0-0
Strasatti - Ribera 1954: 0-1
San Giovanni Gemini - Campobello di Mazara: 0-0
Sciacca - Atletico Alcamo: 0-0

LA CLASSIFICA:
47 Valderice **
45 Ribera
39 Favignana
36 Castellammare *
32 Atletico Campofranco *
32 Raffadali
29 Cianciana 2000 *
29 Atletico Alcamo
29 Città di Terrasini
26 Canicattì **
26 San Giovanni Gemini
25 Isola delle Femmine
24 Campobello di Mazara
23 Strasatti *
15 Carini
12 Sciacca

 

 

* Numero di partite in meno