Sample Image   06 Sett 2009: RIBERA-CIANCIANA: Ottima prestazione del Ribera che con un netto 3 a 0 riesce a superare il primo turno di coppa Italia. Al 30' minuto gran gol dell'alenatore-giocatore Montalbano che da centrocampo fa esplodere un gran bolide insaccando la rete. Ribera che nel secondo tempo allunga con Martorana al 52' minuto e con Russo al 75'. Risultato finale: 3 a 0.
CAMPOBELLO DI MAZARA-SCIACCA: Il Campobello di Mazara travolge lo Sciacca che saluta la Coppa Italia. Dopo solo 12 minuti i locali vanno in vantaggio con un gran diagonale di Rustico che bissa il risultato sull'uno a zero, risultato che rimarrà invariato fino alla fine del primo tempo. al 46' minuto pareggio dello Sciacca gol di Venezia, rete che si rivela inutile perchè dopo tre minuti il Campobello ritorna in vantaggio con Alagna su calcio di rigore procurato dall'onnipotente Rustico che al 58' minuto si regala la doppietta personale sfruttando un errore della difesa saccense. I giocatori dello Sciacca però non riescono a mandare giù questo risultato pesante e alleviano le sofferenze con Bitetto che gonfia la rete al 78' minuto. Risultato finale: 3 a 2.

SAN GIOVANNI GEMINI-CAMPOFRANCO: Sfortunata prestazione del Gemini che, a causa di due calci piazzati, deve dire addio alla Coppa Italia. Locali che, comunque, hanno iniziato abbastanza bene portandosi n vantaggio al 25' minuto con Iapicone, lasciato libero dalla difesa avversaria. Non contento, dopo soli tre minuti, il Gemini allunga le distanze con Piruzza al 28' minuto che riesce a far partire un gran sinistro dal limite dell'area. Il Campofranco però non ci sta e accorcia le distanze al 33' minuto con un calcio di punizione di Nobile. Nel secondo tempo la partita cambia volto, complice anche le sostituzioni degli ospiti che riescono a pareggiare al 33' minuto con un altra punizione, questa volta di Rubino. Risultato finale: 2 a 2.