Sample Image  25 Marzo 2009: Con in tribuna un ospite di eccezione con la divisa biancoceleste, Pablo B., tre mesi e mezzo di vita, sconfitta indolore del Campobello Calcio, fra le mura amiche, contro il pericolante Cianciana per due reti ad una. La sensazione è che la truppa biancoceleste, da tre turni salva, ha ormai i riflettori puntati sulla Coppa Italia. Giocherà le semifinali contro il forte Aquila Caltagirone, l’andata, in trasferta, forse il giorno 1 o 2 aprile.
 “Contro il Cianciana – dice il trainer empedoclino Raimondo Filippazzo - abbiamo disputato un buon primo tempo, ma nella ripresa loro sono cresciuti e noi eravamo con poche motivazioni. Adesso pensiamo  a recuperare i nostri giocatori acciaccati, Filippo Ambrogio, Luigi Lo Bue, Mirco Curella e Stefan Sanfilippo, ma soprattutto alle semifinali di Coppa Italia contro l’Aquila Caltagirone. Secondo le informazioni che ho raccolto è una squadra forte in tutti i reparti, che naviga in zona play off. Giocheremo la partita contro i calatini ad armi pari”.

Non sarà del match il forte centrocampista Davide Ballacchino, out per ragioni di salute, un’assenza molto pesante. Nel prossimo ed ultimo turno di campionato, il Campobello sarà ospite dell’Alcamo, il cui campo di gioco rievoca lieti ricordi ai biancocelesti.
La classifica del torneo di Promozione
SANCATALDESE 63
ALCAMO 62
RAFFADALI 57
MARSALA 55
VALDERICE 50
CAMPOBELLO 43
CANICATTI' 40
FAVIGNANA 37
CIANCIANA 36
CASTELLAMMARE 36
RACALMUTO 34
SCIACCA 28
FULGATORE 25
BUSETO 24
PRO FAVARA 18
PETROSINO 4
 

I risultati finali del campionato di Promozione
RAFFADALI - ALCAMO 1-3
PETROSINO - BUSETO* 0-3
SCIACCA
- CANICATTI' 3-0
CAMPOBELLO - CIANCIANA 1-2
MARSALA
- FAVIGNANA 0-0
PRO FAVARA - RACALMUTO* 0-1
CASTELLAMMARE
- SANCATALDESE 0-1
FULGATORE - VALDERICE 0-0
* Partite giocate ieri