Amministrative 2013: Paolo Ferraro, Presidente del Consiglio uscente.

  Esprimo grande apprezzamento a Santo Alfano per aver designato come assessore, (in rappresentanza del nostro gruppo), Filippo Cicchirillo.... Una scelta di grande qualità che, sicuramente, riconosce la professionalità e la sua indiscussa competenza e che saprà rappresentare un valore aggiunto all'interno dell'amministrazione ALFANO,(... se eletto). Filippo è una persona sensibile che si pone da sempre al servizio della collettività: attento ai suoi bisogni più profondi....

Sono soddisfatto perchè si tratta di un riconoscimento, oltre che alle indiscusse qualità professionali e umane di Filippo, anche all' impegno politico del nostro gruppo, facente capo al Presidente del consiglio comunale uscente: Paolo Ferraro. E' innegabile che il nostro gruppo avesse contribuito in maniera decisiva all'elezione, nel 2003 e nel 2008, del sindaco Sanzeri.

Siamo rimasti all'interno del medesimo schieramento e con la stessa determinazione daremo il nostro apporto... ,

Consentitemi, anche se abbiamo intrapreso politicamente percorsi diversi, (dopo 15 anni di militanza nello stesso gruppo), di ringraziare dal profondo del mio cuore, l'amico di sempre, Mimmo Cicchirillo, per tutto quello che ha fatto per me.... E' palese che, (nelle modalità in cui è maturata), la sua sia stata una scelta difficile e coraggiosa, ma, ahimè, non condivisibile.

Con affetto e stima Mimmo