Stampa
Categoria principale: Politica
Categoria: Politica
Visite: 1683

   Sample Image 22/01/13: L'Assessore Comunale Gaetano Nuara ha presentato le dimissioni in data 14/01/2013 e con questa nota vuole esprimere i propri motivi.


Il 14/01/2013 per motivi politici mi sono dimesso dalla carica di Assessore Comunale.

Debbo ringraziare tutta la cittadinanza Ciancianese per avermi dato la fiducia di svolgere il ruolo di Consigliere Comunale, di Vice Presidente del Consiglio e di Vice Sindaco, ruoli che credo di averli svolti con sincerità, con trasparenza e con la disponibilità che caratterizza la mia persona .............

                                                                                     Anche se qualcuno  dice che le cariche Assessoriali nel nostro Comune si sono assegnate per dare un contentino a qualche Consigliere, per quel che mi riguarda debbo dissentire questa affermazione, in quanto il ruolo di Assessore credo di averlo svolto con impegno e con competenza.
Essendo convinto di poter continuare ad agire per il bene della collettività, per la prossima tornata elettorale, mi dichiaro disponibile a fornire un sostanziale contributo per fare sempre meglio e di più.

TANO NUARA , "L'AMICO DI TUTTI".
 
 
 
 
Sample Image
 
 
 
Da queste foto del 07/05/2010  si evince che non rimane nessuno dell'allora nominati assessori comunali della giunta Sanzeri.
 
Oggi la Giunta Municipale manca di un assessore, forse sarà la volta buona per una donna in Giunta?
 
Se il Sindaco volesse nominare l'assessore mancante sicuramente dovrà aspettare che un'altro assessore, attualmente in carica, si dimettesse al fine di poter nominare un assore donna e così smentire quanti pensano che Cianciana non abbia donne disponibili a coprire tali cariche.