Cianciana: elezioni comunali 2013.

 

   Anteprima   13/11/2012: Giovani di Cianciana, siate i protagonisti del cambiamento nella gestione della cosa pubblica. Obiettivo primario di una lista di totale rinnovamento deve essere il cambiamento del concetto attuale della politica perché posti al centro dell'attenzione il cittadino ed il rispetto delle sue necessità primarie in un contesto di viluppo sostenibile attento alle esigenze attuali e delle generazioni future.


Una politica che non deve più essere una poltrona da cui soddisfare interessi di pochi con le risorse dei cittadini.

Una politica che realizzi in un progetto organico e condiviso, serie e valide riforme a favore dei cittadini, andando oltre le facili promesse elettorali.

Una politica che recuperi l’etica della Responsabilità.

Avanti Giovani generazioni....un Sindaco e una squadra di giovani competenti che ripudiano la politica della spartizione del potere ma che lavorino per le priorità reali del nostro comune....Io.....molti come me ci faremo da parte, ma Vi sosterremo con forza consapevoli della Vostra freschezza di idee e progetti per il bene della collettività.....e se tra di Voi riuscirete ad individuare un candidato Sindaco donna, ancora meglio, perché la trasformazione in positivo della politica Ciancianese sarà radicale...ed è quello che molti Ciancianesi si aspettano.

Giuseppe Martorana