Miss Muretto 2007: la ciancianese Giusy Grimaldi vince le selezioni

 

 E' stata la ciancianese  Giusy Grimaldi a vincere le selezioni per Miss Muretto 2007. Classificatasi prima alle selezioni di Seccagrande parteciperà alle finali ad Alassio. Ecco alcune foto:

 

DOPO MISS INSUBRIA ARRIVA MISS MURETTO

 

Giusy Grimaldi arriva prima alla selezione di Ribera

Sample Image

 

Dopo Miss Insubria Pamela Cuffaro, un’altra ragazza ciancianese vince un concorso di bellezza, Giusy Grimaldi, 17 anni di Bernardo e Tanina Ciraolo, si appresta frequentare il quarto anno dell’ Istituto Professionale Industrie Elettriche ed Elettroniche, vince la fascia di Miss Muretto Ribera.

Giusy partecipa alla prima selezione provinciale di Miss Muretto, svoltasi a Cattolica Eraclea l’ 08 agosto, piazzandosi seconda e vincendo la fascia di Miss Biopoint, e si qualifica per la seconda fase in programma a Secca Grande il 13 agosto.

Al secondo tentativo Giusy sbaraglia la concorrenza, colpendo la giuria, grazie ai suoi 165 cm che racchiudono un fisico da top model, abbronzata, capelli e occhi castani, rappresenta il più grande spot della bellezza mediterranea.

 A Secca Grande, la nostra modella vince il titolo di Miss Muretto Ribera, e riesce ad entrare nel quinquetto di belle ragazze in tutta la provincia di Agrigento, che hanno diritto  a partecipare alla selezione per il casting conclusivo di Genova, che sceglierà le finaliste per il concorso nazionale che avrà luogo ad Alassio a settembre.

Purtroppo Giusy non è partita per Genova per problemi personali, non avendo modo di farsi apprezzare anche a livello nazionale, e negando la possibilità ai ciancianesi di tifare per lei magari in un maxischermo sotto l’Orologio.

le ultime tre foto tratte dal sito www.cianciana.com