ANAS: Il Sindaco incontra il Direttore Generale.

    Anteprima Cianciana lì 21/06/2013: Il nostro Sindaco, Santo Alfano, in data 20/06/2013 ha avuto un incontro di lavoro con  il Direttore Generale dell'Anas per la Sicilia e si sono affrontate tre problematiche peculiari per la comunità ciancianese.

Una problematica affrontata e molto importante è quella inerente la frana esistente sulla S.S. 118 all'altezza del km. 101,00, proprio dove sono stati realizzati i marciapiedi comunali, il Direrttore si è impegnato ad effettuare una manutenzione straordinaria ed urgente al fine di permettere la viabilità, nel tratto, in sicurezza.

Nell'incontro si è affrontato  anche della richiesta di nulla osta riguardante l'illuminazione del bivio tra la S.S. 118 e la strada provinciale per Ribera. Nel bivio il Comune ha predisposto un progetto di illuminazione con pali alimentati da fotovoltaico. 

 Inoltre si è evidenziato la necessità dell'acquuisizione del nulla osta per la realizzazione di una bretella di ingresso tra la S.S. 118 e la Via Dante al fine di permettere un agevole ingresso ai mezzi pesanti che accedono alla nostra zona artigianale.

Nell'incontro erano presenti oltre al Direttore Generale, il Sindaco, l'On. Roberto Di Mauro  e l'Arch. Paolo Sanzeri del Settore tecnico del Comune.