Incidente casalingo: fuga di gas da una bombola, incidente grave.

 Sample Image Nella tarda mattinata si verifica una fuga di gas, da una bombola utilizzata per uso domestico, in un'abitazione sita in via Moscato, un'anziana signora rimane coinvolta nello scoppio insieme al marito.

La fuga di gas coinvolge l'anziana signora che ha riporato gravi ustioni ed anche il marito è stato  colpito dalle fiamme.

Nel cambio di una bombola di gas da cucina, probabilmene per non essere stata montata a perfetta regola d'arte, almomento dell'accensione del fornello si è sprigionata una forte fiamma che ha investito frontalmente la signora ed ha colpito ale spalleilmarito.

Un Vigile del Fuoco Volontario della locale Caserma dei Vigili del Fuoco, Montalbano Giovanni, transitando occasionalmente dalla Via Moscato è stato attrato dalle grida provenienti dall'interno dell'edificio ed accorrendoprontamente ha chiuso la fuoriuscita del gas.

La Signora è stata soccorsa dal servizio 118 con sede a Cianciana ed in seguito trasportata all'ospedale, ilmarito è stato soccorso da una'latr ambulanza.