12/03/08: Il Resp. della Biblioteca Comunale invita gli alunni delle scuole elementari e medie.

   Il Signor Mario Ottavio Caramazza, Resp. della Biblioteca Comunale “Paolo Borsellino” , con una nota diretta agli alunni delle scuole elementari e medie, li invita a visitare i nuovi arrivi acquistati dalla Biblioteca.

Carissimo/a  alunno/a,     

Ti comunichiamo che presso la  Biblioteca Comunale “Paolo Borsellino” sono arrivati tantissimi libri nuovi, nei quali sicuramente, troverai i racconti e le avventure più attuali dei tuoi beniamini ed i tuoi eroi.    

Potrai scegliere tra tanti libri, i diversi generi, come le fiabe, le avventure più esilaranti, i personaggi buffi, le biografie di persone importanti, i gialli, le storie vere e tanto altro ancora……..al solo scopo di divertirti leggendo.    

Di sicuro, nella  Biblioteca troverai libri nei quali potrai approfondire i tuoi interessi come ad esempio lo sport, la musica, gli animali, i video ed anche i tuoi studi, ecc….. .    

Se qualcosa che cerchi non dovrà essere tra i libri della Biblioteca, riferisci al personale quello che ti occorre o che preferisci, faremo in modo di fartelo trovare nella tua prossima visita.    

Informa anche i tuoi fratelli e sorelle più grandi, anche Loro di sicuro troveranno libri interessanti su tanti argomenti e tematiche.     

Possono approfondire i loro studi attraverso le ricerche, possono attingere informazione anche su Internet e preparare le loro tesi di laurea.    

Non dimenticare di dirlo anche ai tuoi genitori, per loro c’è un’ampia scelta, di sicuro troveranno libri che possono esaudire i loro interessi e svaghi, dalla narrativa attuale, a quella classica al best-steller, storia attuale, politica, umorismo, psicologia, tematiche sociali, la donna, problemi legati al bullismo, la famiglia e tanto altro ancora.     

Nella Biblioteca c’è tutto un mondo da scoprire, vieni a trovarci ed i invita la tua famiglia a farci visita; e non dimenticare di chiedere al personale della Biblioteca, di rilasciarti la Tessera. 

Il Responsabile della Biblioteca                                       L’Assessore alla Cultura         

Mario Ottavio Caramazza                                                Prof. Giuseppe Vella 

Il Sindaco:

Dott. Salvatore Sanzeri