Domani sera sulla scalinata dell’orologio concerto di Giordano Gambogi e di Riccardo Simoncelli.

  

Anteprima

  30/05/2014:  Domani sera, 31 maggio, sulla scalinata dell’orologio concerto di Giordano Gambogi e di Riccardo Simoncelli

Il “Clock Tower Cafè” di Cianciana apre la stagione estiva ormai alle porte con un interessante concerto musicale di Giordamo Gambogi e Riccardi Simoncelli.

La serata musicale, di alto spessore artistico, è stata voluta da Giovanni Lo Bue che ha già avuto modo in passato di ospitare il cantante milanese Gambogi nella cittadina dove ha riscosso un notevole successo di pubblico giovanile.


I due musicisti si esibiranno sulla caratteristica scalinata della torretta dell’orologio in un concerto che prenderà il via alle ore 23 di sabato 31 maggio. Gambogi è cantante, musicista, compositore, ha fatto dei tour con i Nomadi e con Mario Biondi.  Riccardo Simoncelli, invece, è palermitano, cantante, compositore, arrangiatore, sound engineer.


L’organizzatore dell’evento Giovanni Lo Bue è molto soddisfatto della nuova presenza dei due musicisti a Cianciana dove i giovani, anche dei paesi vicini, hanno dimostrato di gradire la musica e le composizioni dei due autori. La manifestazione crea spettacolo, turismo ed economia per una cittadina che è preferita dagli stranieri di mezzo mondo.
                                        ENZO MINIO

Anteprima

Anteprima

Anteprima