29/05/2013: image


Si avvicina la stagione estiva. E con l’arrivo del bel tempo cominciano i preparativi per le attività ludiche e di animazione promosse dal movimento giovanile Yeshua di Cianciana, associazione che opera nell’ambito ecclesiale.

Il movimento, formato da giovani che hanno già compiuto 14 anni, opera con lo scopo di aiutare i giovani a credere in ideali di vita più consoni al modello cristiano. Con l’obiettivo di aprirsi al mondo in atteggiamento di servizio, sono organizzate attività parrocchiali e interparrocchiali che spingano i giovani ad integrarsi nella società vivendo in modo evangelico.


Anche quest’anno le attività estive del movimento prevedono un laboratorio di Grest aperto ai bambini di età compresa tra i 6 e i 15 anni. Le attività si svolgeranno dal 14 al 28 luglio prossimo.

E così i ragazzi del movimento Yeshua si preparano a raccogliere non solo partecipanti ma anche volontari per l’organizzazione delle attività del consueto laboratorio estivo. Gli aspiranti animatori devono aver compiuto 16 anni, e devono avere tanta voglia di divertirsi e uno spiccato spirito di squadra. Da qualche giorno sono aperte le iscrizioni per entrare nella squadra organizzativa del Grest 2013.

Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/movimentogiovanile.yeshuacianciana?fref=ts