Il Premio “Nicolò Cinquemani Arcuri” alla quarta edizione.

 29/04/2013: L’Associazione “Nicolò Cinquemani Arcuri”, Istituto di Formazione Giuridica e Politica, presieduta dal Ch.mo Prof. Antonio Palazzo, Professore Emerito di Diritto Civile, presso l’Università di Perugia ha assegnato il Premio “Comm. Nicolò Cinquemani Arcuri” edizione 2013 e giunto alla quarta edizione.

“Non è un premio ai più bravi, ma un riconoscimento reso a coloro che portano avanti i valori del Notaio Cinquemani Arcuri e con il loro operato ne ricordano lo spirito ed il valore” spiega il presidente Antonio Palazzo. .......


Quest’anno il premio è andato al Sen. Beppe Lumia ed al dott. Renato Di Natale, procuratore della Repubblica di Agrigento.


Sono stati assegnati i premi locali all’Avv. Angela Galvano, Consigliere Comunale di Agrigento; alla Prof.ssa Antonella Schembri, Consigliere Comunale di Porto Empedocle; al
Dott. Enzo Lo Scalzo, Dirigente ASP.


I premi saranno conferiti in una pubblica cerimonia, che avrà luogo sabato 27 aprile 2013 alle ore 17.15 presso il Collegio dei Filippini di Agrigento.
Nella stessa conferenza relazioneranno il Prof. Antonino Palazzo (Presidente dell’Associazione e Professore Emerito di Diritto Civile all’Università di Perugia), il Sindaco di Agrigento Avv. Marco Zambuto, il Dott. Giuseppe Miccichè Consigliere Comunale di Agrigento, l’Avv. Luigi Troja Presidente del Consiglio Comunale di Porto Empedocle.